domenica 27 maggio 2012

Chissenefrega (in discoteca)



CLUB DOGO, BASTARDI
Dicono DIO GÌO DIO MIO VAI ZIO
DIO GÌO DIO MIO VAI ZIO
DIO GÌO DIO MIO VAI ZIO
DIO GÌO DIO MIO VAI ZIO


Tutti i soldi che ho incassato li ho già spesi
Perchè la vita è corta come il cazzo dei cinesi
Zio, riempio versi e show, Leo Messi del flow
In questa roba sono io la situazione come al Jersey Shore
Scrocca più Pampero, parola del Vangelo
A te fa troppo anche la Coca Light
Prova con la Coca Zero
Il peggio con il new era al rovescio
La versione hip hop dell’Umbrella Corporation

Vetri neri, occhiali neri
Buchi neri, fatto serata ieri?
Sette zeri in testa
Inversamente proporzionali a quelli che ho in tasca

Schiaccio, mi sfaccio sul Lamborghini giallo del tuo babbo
Chissenefrega di te DJ del posto, io non ballo
Il te, il te, il te-tetto va a fuoco
Le tue te-tette nel video dei Dogo


Tutti vogliono vedere i
DOGO DOGO DOGO DOGO
Tutti vogliono toccare i
DOGO DOGO DOGO DOGO
Tutti vogliono sentire i
DOGO DOGO DOGO DOGO
Vogliono la foto con i
DOGO DOGO DOGO DOGO

In discoteca, chissenefrega

Non siamo dei rapper, siamo dei selvaggi
Il flow ti fa cadere il drink e tutti i tatuaggi
Spacco quest’anno, spacco il duemilaetredici
Arriverà il tuo momento, sì nel duemilaecredici

Asso attaccato su lato B di queste t-t-tipe
Come una marca di jeans intasco d-d-dinamite
Flash, flash, troppe foto nel locale
Che mi tocca mettere la protezione solare

Sono arrogante e zarro, sono uno zarrogante
Vestito total nero come i Black Panther
Zio, sti rapper dietro la mia scia come Schumacher
Ste tipe lasciano la scia come lumache
Suonano il Dogo in tutta Milano dentro gli impianti a palla
Zio sembra paura e delirio lungo la circonvalla
Frate, non vado mai a dormire, per me è sempre sabato
O faccio i soldi o muoio, euro sottanatos

(Rit. x2)
Tutti vogliono vedere i
DOGO DOGO DOGO DOGO
Tutti vogliono toccare i
DOGO DOGO DOGO DOGO
Tutti vogliono sentire i
DOGO DOGO DOGO DOGO
Vogliono la foto con i
DOGO DOGO DOGO DOGO

Tira su le mani come se non te ne fotte un cazzo
Tira su le mani su, su, su, su, su, su

In discoteca, chissenefrega

SU SU SU SU

Nessun commento: